fioresara Inserito: 11 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2014 Ciao a tutti, ho ancora bisogno del vostro prezioso aiuto, il mio decoder del titolo inizia a darmi problemi. Alcune volte accendendolo con l' interruttore posto sul retro, il led non diventa rosso ma si accende di un rosso molto smorto e non diventa verde, il decoder rimane in questo stato, dal tv si sente un ronzio e nulla più, altre volte invece si accende normalmente, led rosso poi verde ed il decoder si accende.Ho provato a sostituire il suo alimentatore esterno ed alimentarlo con un alimentatore stabilizzato ma il difetto permane......cosa potrei controllare? Secondo voi può essere qualche elettrolitico sull'alimentazione? Per individuarlo potrei scaldare la zona con l'asciugacapelli? Come sempre aspetto vostri consigli, ormai mi fido solo di voi, Grazie infinite..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2014 controlla anche quelli interni al decoder,magari sollecitandoli col calore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 11 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2014 grazie riccardo ho scaldato tutti i condensatori ma non succede nulla guarda caso ora che vorrei che faccia il difetto non lo fa perciò ho scaldato comunque sperando che il calore facesse ripresentare il guasto ma niente da fare.... devo aspettare che si ripresenti il difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2014 fai l'opposto,quando si è acceso ,raffreddalo con spray freezer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 13 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 ciao riccardo, l'apparecchio ora funziona l'ho scaldato, raffreddato.....niente ora funziona.......ma cosa devo fare? l'ho richiuso e sto a vedere fino a quando riusciro ad utilizzarlo. grazie per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xsmak Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 Ciao ti posso chiedere una cortesia puoi farmi una foto della scheda dove sono location i componenti , sto cercando di ripararlo ma essendo bruciata per colpa di un corto la scheda madre , non riesco a leggere i valori di alcuni componenti , ti ringrazio anticipatamente se puoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati