click0 Inserito: 11 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2014 Ciao a tutti Alla ricerca disperata di un cellulare con resista almeno un anno in cantiere e rimpiangendo i Nokia da 20 euro mi sono imbattuto in internet, in questo http://www.tomshw.it/cont/news/panasonic-toughpad-rugged-da-5-pollici/53947/1.html che è sicuremente ESAGERATO per le mie necessità, oltre a costare un botto e ad non essere al momento in distribuzione. Qualcuno utilizza questo o qualcosa si simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2014 (modificato) Ciao click,ho tolto uno dei tuoi messasggi perche' identico a questo. Ciao. P.S.Non mi ero accorto dell'errore nel titolo,ok. Modificato: 11 maggio 2014 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 11 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2014 Io stavo quasi per prrndere il quechua ma poi ho cambiato idea perché pesa una cifra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 11 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2014 Archo Quechua Phone 5 Peso:250g Effetivamente il peso non è da sottovalutare (e non c'ho pensato) Mi sa che anche in dimensioni non scherzano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 ci sono altri cellulari simili... cerca RUNBO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Shenzhen Runbo x5 Dimensioni del prodotto: 155x73x23mm (L x W x D) Peso del prodotto: 321g La cosa più intressante è la funzione walkie talkie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Panasonic ToughPad 5 Peso: 480g :mellow: chissà come sarà ad autonomia (batteria da 6200 mAh sotituibile a caldo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Peso: 480g Mazza, mi sembrava pesante il quechua che pesa come un panetto di burro ma questo ti fa cadere i pantaloni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Tra gli accessori previsti, dovrebbe anche esistere il "supporto da polso" per trasformarlo in smartwach, cosi non lo metti in tasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 13 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 test: tre telefoni da cantiere http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_2236236639&feature=iv&src_vid=Ae-mN3NBl3g&v=dM0vPxCV_Ko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 25 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 (modificato) il migliore (ma non parlo del telefono) http://www.tomshw.it/cont/news/quechua-phone-affoga-in-un-bicchier-d-acqua-figuraccia/53774/1.html Modificato: 25 maggio 2014 da click0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati