Vai al contenuto
PLC Forum

Ariete Hidrogenia 700 , Si Accende Ma Non Raffredda

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti e buonasera.

Vorrei chiedervi aiuto riguardo ad un problema sorto sul mio dispenser d'acqua Hidrogenia 700.

Si tratta di un dispenser di marca ariete che oltre a depurare l'acqua, la refrigera...(di pochi gradi ma diciamo che è abbastanza fresca).....o meglio la refrigerava....ahhahah

Da qualche giorno infatti,la ventola funziona, le spie si accendono ma l'acqua rimane calda.....

Mi potete aiutare???

Io non ho ancora smontato nulla ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e sapete già dove andare a mettere le mani.

Grazie in anticipo a tutti.

Luigi

• 2 months later...

Inserita:

Non è che per caso per raffreddare usa una cella di Peltier che magari si è bruciata?

• 3 weeks later...
Inserita:

ciao

potrebbe essere semplicemente la ventola sporca

ho anche io lo stesso problema ma non riesco a trovare un fornitore in internet che abbia una ventola simile

le prime volte la pulivo e tutto andava bene ora però si è rotta del tutto

Inserita:

Grazie per la risposta.

In realtà mi sono accorto che era andata la cella di peltier...totalmente bruciata. L'ho sostituita e tutto ok.

Per quanto riguarda la tua ventola, mi sento di consigliarti di passare da un negozio cinese, a me è capitato di cercare delle cose introvabili altrove e loro l'avevano. a volte chiedendo riescono anche a procurarseli. Non saranno di qualità eccellentissima ma tutto sommato non sono malaccio.

• 1 year later...
Inserita:

Buongiorno

Richiesta aiuto per Paulpride76 o chi puo' farlo.... grazie

per la sostituzione cella di peltier , dove trovarla e come fare .

Grazie....

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao giaxxx68 e benvenuto.

Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui,oltretutto vecchie di anni.

Apri sempre una discussione solo tua,magari citando il link di quella dalla quale hai preso spunto (in questo caso di questa).
Questa verrà chiusa immediatamente.

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...