lupen79x Inserito: 11 maggio 2014 Segnala Inserito: 11 maggio 2014 Buon giorno a tutti ho installato su una parabola da 80cm un lnb space dicital 2 uscite una scr e una legacy appunto per avere mysky con il multivision uscita scr ho collegato il mysky mentre l'altra uscita legacy il secondo decoder sky Descritto il tipo di impianto descrivo il problema Se accendo entrambi i decoder la visone dei programmi e quasi nulla da quasi sempre la scritta nessun segnale, mentre se ne accendo uno per volta la visone è corretta. La configurazione dei decoder penso sia corretta mysky tipo impianto scr porte 1/2 mentre decoder sky tipo di impianto 1 lnb Errori il decoder non ne da e i valori delle frequenze sono tutti quasi 7 /8 Sapete come devo muovermi? Grazie a tutti
lupen79x Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2014 è nuovo Il puntamento della parabola lo rifatto dato che era appena fuori... non saprei cosa fare
lucarosko Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Inserita: 12 maggio 2014 (modificato) prova a cambiare le porte!!! Modificato: 12 maggio 2014 da lucarosko
sx3me Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Inserita: 13 maggio 2014 è nuovo e se è difettoso che ne sai?!?
lupen79x Inserita: 20 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2014 Ho cambiato LNB Con un'altro nuovo con scr ma non è cambiato nulla Ho sostituito il cavo da 5 mm con uno da 7mm di classe A nulla Mi viene un dubbio che con scr c'e bisogno di più corrente? Provo con un lnb a 4 uscite universali e porto i 2 cavi separati al decoder my sky...
vinlo Inserita: 20 maggio 2014 Segnala Inserita: 20 maggio 2014 Hai provato ad invertie le porte come ti è stato suggerito?
patatino59 Inserita: 20 maggio 2014 Segnala Inserita: 20 maggio 2014 Potresti usare la sola uscita SCR ed un partitore, quindi settare SCR su tre porte differenti sui tre tuner (1 e 2 per MySky e 3 per il secondo decoder)
sx3me Inserita: 21 maggio 2014 Segnala Inserita: 21 maggio 2014 mah, eppure è un difetto strano... come giustamente detto fai lavorare tutto in scr...
lupen79x Inserita: 9 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2014 Guasto risolto.. LNB universale con 4 uscite
Elettroplc Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Inserita: 9 giugno 2014 La soluzione da te dettata, è strutturalmente la migliore...per la qualità dell'immagine e stabilità segnale.
Messaggi consigliati