baltosat Inserito: 12 maggio 2014 Segnala Inserito: 12 maggio 2014 (modificato) Salve e buon di a tutti. ho questo tv lcd della sharp, che alla visione si mostra come se sganciasse il verticale ( tipo vecchia maniera per intenderci) e con immagine sbiadita nei colori, e alcune fascie colorate in orizzontale, tranne che negli ultimi 10 cm superiori. mi consigliate? grazie Modificato: 12 maggio 2014 da baltosat
baltosat Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2014 (modificato) Quindi ciao ciao tv? una curiosità, l'altro 10% cosa potrebbe essere? Modificato: 12 maggio 2014 da baltosat
baltosat Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2014 grazie per la risposta. si puo fare qualche prova per escludere uno dei due?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Inserita: 12 maggio 2014 cambiare la T-con in prova
baltosat Inserita: 19 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 (modificato) Ciao riccardo, il tv in oggetto mi e' stato lasciato, l'ho aperto e come da tuo consiglio, ho provato a cercare la t-con, ma nel tv, ho trovato oltre alla main e l'alimentazione, solo un modulo lungo quasi 40 cm nascosto nella carcassa del pannello, collegato con un cavo alla main. e' questa la t-con? se cosi credo che non si possa nemmeno comprare per provare.......... puoi controllare con qualche schema se e' in tuo possesso? se no lo conservo per qualche pezzo di ricambio grazie Modificato: 19 febbraio 2015 da baltosat
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 e' questa la t-con? se cosi credo che non si possa nemmeno comprare per provare.......... forse è integrata nel pannello,però se fai una foto è meglio
baltosat Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 posso anticiparti il modello del pannello samsung LTA400HM07
baltosat Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 (modificato) Questo è il tv, l'immagine l'ho presa su internet, ma è uguale, come si vede il connettore in alto va direttamente sulla scheda che di ho detto nel post precedente, nascosta nel pannello..... questa dovrebbe essere la t-con Modificato: 20 febbraio 2015 da baltosat
Messaggi consigliati