pinoaggiustatutto Inserito: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2014 Salve a tutti ho oggi su banco un tv Samsung le37a336 si presenta senza video ,audio presente controllo l'alimentatore e sembra apparentemente buono , ho un altro alimentatore e per scrupolo lo provo risultato stesso difetto sempre video assente audio presente , quale altra prova posso fare per cercare di risalire al problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoaggiustatutto Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Amici del forum in attesa di una vostra risposta ho continuato a cercare il guasto sul su citato televisore dopo alcuni controlli mi sono accorto che sulla scheda inverter ci sta un componente interrotto , su bachelite chiamato F1 sopra il componente in smd vie scritto il numero 20 , la mia domanda è, lo devo intendere come fusibile di 20A ? o da 2A? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 credo più da 2A ,20 mi sembrano più per una saldatrice ad arco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoaggiustatutto Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 infatti, al momento ho provveduto con uno da 2A e sembra funzionare correttamente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati