enzoeitor Inserito: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2014 Buongiorno a tittu,sono nuovo in questo forum e spero che possiate aiutarmi,spiego il problema: Ha una tv led 32" samsung UE32D4000NWXBT con mainboard BN94-05523D.Appena accesa la tv,dopo un po' mi si e' avviato l'upload,nel mentre se ne e' andata via la luce.Quando e' tornata,la tv era ed e' morta ,non si accende piu' il led rosso di accenzione,leggendo in questo forum,ho provato a resettare la rom,ma niente ,ho provato a staccare la piattina della retroilluminazione,di accendono le luci del lla tv,appena rimetto la piattina,si spengono .C'e' qualche rimedio a questo problema? Vi ringrazio anticipatamente per everntuali soluzioni .Salve a tutti e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moonchild Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 potresti sostituire la rom con una già programmata x evitare di ricomprare tutta la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 potresti sostituire la rom con una già programmata x evitare di ricomprare tutta la scheda a trovarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati