salvo889 Inserito: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2014 chiedo gentilmente un vostro aiuto per risolvere il guasto di questo televisore, ho effettuato dei controlli su alcuni elettrolitici, controllato l's2000afi, il quale risulta essere ok, ho collegato una lampada lampada da 45w su collettore ed emittore del finale, ovviamente con finale scollegato ed accende regolarmente... .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 probabile eat guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo889 Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 ok, mi attivo per sostituirlo monta un eldor b 4005 -1. Temo che non sia quello originale, si notano delle saldature recenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 verifica magari la presenza del pilotaggio orizzontale almeno all'accensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo889 Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 come posso provare il pilotaggio non sono in possesso di oscilloscopio ne di schema con oscillogrammi di riferimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 e allora non puoi...spera che sia l'eat guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo889 Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 ok, sostituisco l'eat.. e mi faccio sentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Ciao. Telaio Professional 4400. Cerca lo schema in Rete,lo trovi di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo889 Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati