diffusore Inserito: 12 maggio 2014 Segnala Inserito: 12 maggio 2014 Salve mi scuso del disturbo ma vorrei porvi un quesito. Ho questo televisore che alla fine della sintonizzazione non salva la lista canali c'e qualche modo per fixare il problema. Attualmente il televisore ha una revisione sw 4.1.1. Attendo che qualche anima pia mi illumini sul da farsi. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Inserita: 12 maggio 2014 credo vada aggiornato il firmware o in alternativa fare la sintonia manuale dei canali principali fino ad un massimo di 200
diffusore Inserita: 13 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2014 Qualcuno sa dove reperire info per aggiornare il software e dove trovo il nuovo software?? Grazie. ho cercato online ma non ho trovato nulla di utile.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Inserita: 13 maggio 2014 prova sul sito LG sezione supporto
diffusore Inserita: 13 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2014 Fatto ma mi dice parla solo di supporto ota e per di più scaduto a dicembre 2012.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Inserita: 13 maggio 2014 non resta che il Cat allora
Messaggi consigliati