carlovittorio Inserito: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2014 Avete lo schema di questo vecchio amplificatore? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 eccome no,Giulia' ? Eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 (modificato) Grazie, gentile come sempre (di più se la Juve vince) :worthy: Ho trovato il guasto: è l'integrato IC4 in cc .Per il momento non l'ho trovato. A proposito di Juve Chiellini è stato squalificato per 3 giornate, mi pare. Modificato: 12 maggio 2014 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 lo so,infatti questo è l'ultimo schema che ti passo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricci11 Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Ciao, che difetto presentava l'amplificatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 13 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 Ciao, che difetto presentava l'amplificatore Si bruciavano i 2 fusibili che alimentava il ponte che dava tensione al finale di potenza IC4 Guarda che io sono del TORO ma sono contento che la Juve perda SOLO quando gioca contro di noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 Guarda che io sono del TORO ma sono contento che la Juve perda SOLO quando gioca contro di noi. motivo in più per non passarti più schemi.... .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricci11 Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 io ringrazio per la spiegazione del difetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati