Vai al contenuto
PLC Forum

Beretta Super Exclusive Csi Spegne Fiamma

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho comprato di seconda mano una Beretta super exclusive csi. Dopo averla montata ho provato di accendere l'acqua calda ma doo qualche attimo si spegne la fiamma. Quindi ho pulito il bruciatore e gli ugelli ed ho provato l'accensione acqua sanitaria a camera aperta ma dava sempre lo stesso problema: dopo pochi attimi si spegne la fiamma. A me sembra che esce troppo gas e quindi interviene qualcosa per bloccare la fiamma. E' possibile che gli ugelli non sono per il metano? O c'è qualche altro problema? Secondo me non può essere il ventilatore e neanche il pressostato perchè ho provato a camera aperta cioè con la fiamma a vista e pure con camera chiusa e poi con camera stagna, Sempre lo stesso difetto. Sono di Milano, zona Isola/Galibaldi chi vuole intervenire fisicamente sarà retribuito. Grazie

Inserita:

segnale di blocco 01 per blocco fiamma per funzionamento non corretto del bruciatore.

Inserita:

Sei sicuro di aver rispettato la polarità?

Inserita:

Non sono sicuro. Ho collegato l'azzurro della caldaia con l'azzurro del muro e il marrone della caldaia con il nero del muro.

Inserita:

bludario77 grazie della risposta. Pomeriggio provo invertendo la polarità. Se risolvono il problema ti invio un regalo.

Inserita:

Mai affidarsi ai colori,meglio un cerca-fase, le caldaie di qualche hanno fa davano il blocco di mancanza fiamma se erano collegate con la polarità invertita.

Inserita:

Non è la polarità, ma il pressostato. Comunque grazie se si fosse trattato della polarità Ti averi fatto una donazione.