nba78 Inserito: 12 maggio 2014 Segnala Inserito: 12 maggio 2014 Salve a tutti mi ritrovo con il suddetto TV che funziona regolarmente se non fosse che presenta una immagine sbiadita e con una "patinatura" bianca su tutto lo schermo,il tutto fa pensare a un problema di T-Con oppure peggio di schermo,riporto le foto sia della immagine che della T-Con, https://drive.google.com/folderview?id=0BwDz8Gku3_dMeE41bDJaa0Uyams&usp=sharing si accettano consigli :smile:
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Inserita: 12 maggio 2014 (modificato) stavolta penso più alla t-con. Modificato: 12 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci
nba78 Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2014 Propendo anche io per la t-con, ho visto che con una sessantina di euro si trova ed il cliente una volta tanto al tv ci tiene ed è disposto a spendere,ovviamente adesso la questione è quella di acquistare una scheda con il rischio di ritrovarsela in groppa con scarse possibilità di un uso su una futura riparazione.Visto che come dicevo il cliente è una persona ragionevole vedo di intavolare un discorso sulla eventuale "condivisione del rischio" intanto grazie!!!
Smemail Inserita: 4 maggio 2015 Segnala Inserita: 4 maggio 2015 Buongiorno. Scusate volevo sapere se il guasto fosse risolto oppure lasciato abbandonato cosi.... ho lo stesso tv stesso porblema e il cliente vuole ripararlo.... cambio tutta la T-CON?
Fulvio Persano Inserita: 4 maggio 2015 Segnala Inserita: 4 maggio 2015 Ciao. Non ci si accoda ad una discussione vecchia di anni,ma se ne apre una propria.
Messaggi consigliati