intek Inserito: 13 maggio 2014 Segnala Inserito: 13 maggio 2014 Che ne dite di questo aggeggio ? Misuratore di campo professionale EDISION X-FINDER HD COMBO satellitare HD e terrestre HD NUOVO MISURATORE DI CAMPO PROFESSIONALE HD COMBO SATELLITARE HD + TERRESTRE HD IN ALTA DEFINIZIONE! SCR, SPETTRO, COSTELLAZIONE VALIGETTA PROFESSIONALE, CUSTODIA PER ESTERNO,TELECOMANDO. 5 Tuners: DVB : S, S2, T, T2, C Processore 400 MHz Memoria Flash 64M Bits DDR SDRAM: 1024Mbits Monitor LCD da 7 pollici Full HD Risoluzione video 1080p, 1080i, 720p, 576p, 480p, 576i, 480i Analizzatore di spettro reale Costellazione in tempo reale Scr Sky compatible 1 Lettore C.I., Common Interface 1 Lettore di smart card, Conax cas 7 1 Lettore di schede, SD 1 Uscita HD, HDMI 1.3 1 PORTA DI RETE LAN RJ45 1 PORTA USB 2.0 ad alta velocità 1 PORTA mini USB 1 PORTA SERIALE RS 232 1 Ingresso AV composito 1 Uscita AV composito Funzioni Internet (Meteo, google maps RSS, Youtube, You** ed altre) Wi-Fi via USB Aggiornamento software tramite-: web HTTP, Ftp, Usb Media Player con lettura di vari codec : DivX, Xvid, MKV, WMV, AVI, ecc .. Menu in Italiano con OSD multilingue Automatic check Batteria al Litio da 5500 mA- Memoria 6000 Canali TV e Radio Peso netto Kg 2 Dimensioni 242 x 160 x 46 mm LxHxP
Elettroplc Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Inserita: 13 maggio 2014 Per quanto riguarda il mio parere, se questo apparato è leggero e maneggevole, e il diplay si vede bene anche sotto il sole...è valido..sembra completo. Io amo la praticità, sul tetto.
paul80 Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Inserita: 14 maggio 2014 Mi sembra di vedere la solita zuppa rimarcata da qualcun'altro. .mi sfugge il nome ora.
vinlo Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Inserita: 14 maggio 2014 Un conto è la praticità, un altro è un minimo di affidabilità. Cosa che forse non ha questo decoder mascherato da misuratore.
luigi.binario Inserita: 25 agosto 2014 Segnala Inserita: 25 agosto 2014 buongiorno a tutti, voglio solo specificare che questo strumento non ha ne lo spettro, e ne la costellazione sul DTT. solo su Sat. saluti lu
actarus74 Inserita: 25 agosto 2014 Segnala Inserita: 25 agosto 2014 in altri temrini non serve a niente se non a vedere la tv in vacanza :-D
luigi.binario Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Inserita: 1 settembre 2014 (modificato) Buongiorno. Nei giorni scorsi mi sono permesso di contattare la Casa Madre, per chiedere se ci saranno implementazioni di nuovi firmware, con l'inserimento dello spettro e della costellazione anche per gli ingressi DVB-T/T2, per questo X-FINDER. A seguito la loro risposta.: "Hello Sir, Unfortunately, the potential of this product will not be extended by further measurements in the constellation and spectrum analyzer of DVB T/T2. However be sure that our company knows the market demand, so we are preparing a product which it will satisfy everyone. Updates and more you will find in our site Best Regards. Technical department Edison Hellas EPE" Buona giornata. Luigi Modificato: 1 settembre 2014 da luigi.binario
actarus74 Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Inserita: 1 settembre 2014 ancora che sognate...se volete un apparecchio professionale dovete spendere spendere e spendere,se volete giocare prendete i soliti decoder portatili con le loro misurazioni moooooolto aleatorieeee.
Elettroplc Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 Vero...ma se uno di questi ha una precisione dell'1% sul livello del segnale è già buona cosa, anzi un bel passo in avanti, i primi tv-finder asiatici, avevano una tolleranza del 10%, fonte rivenditore. Il setore delle installazioni antenna, ha maggiore bisogno di strumenti proprio con il Dtt per fare fronte alle necessità del caso, negli apparati più costosi c'e' anche l'ergonomia e la praticità dello strumento, comodo e leggero da portare sul tetto; ricordate i valigioni con il catodico..mitici e pesanti.
antoniopev Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 Quelli professionali la precisione e di circa 1-1,5 db figuriamoci se un giocsttolo del genere ha una tolleranza del 1% migliore addirittura della quasi totalita dei prodotti professionali Per piacere non diciamo cose non veritiere
Elettroplc Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 Io non ho contezza se l'oggetto in foto ha una otlleranza dell'1% o di più...lo possiamo solo dire se comparato con un altro strumento. Poi, mi pare troppo low-cost...come quelli da 3/400 euro palmari.
antoniopev Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 Tu non hai la certezza che quel giocattolo abbia una differenza del 1% sulle misure Io invece ho la certezza che i prodotti professionali che usiamo hanno una variazione di 1,5 db Sai perche i costruttori lo dichiarano Mentre chi fa questi pseudomisuratori non dichiara nulla Buona serata
luigi.binario Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 per risolvere una volta per tutte il mistero degli errori e tolleranze di misura di questi strumenti, basterebbe che una santa persona che ne ha uno, (rivenditore di mat.elettrico o distributore, o semplice appasionato tecnico) postasse una lista di valori di misura confrontata con uno strumento di fascia professionale, così finalmente potremmo parlare di percentuali su carta e non stimate, e risolvere la discussione infinita. lo dico anche a favore di chi difende la reputazione di questi misuratori combo. basterebbe un video su youtube con dieci minuti di filmato, e la fama di contatti è assicurata...!proponiamo l'apertura di un canale youtube, con solo le prove degli strumenti... serie pro vs consumer. che ne dite?
actarus74 Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 ragazzi ma di che parliamo ? cioe dovremmo fare un confronto tra una ferrari e un carro trainato da asini spompati? io li ho provati sul campo entrambi anzi l ho raccontato chissa quante volte.il mio primo decoder portatile fu un combo la fayette tv sat e sapete per cosa era buono?per guardare la tv in auto durante la pausa pranzo. facendo cambio canale la nuova misura era sempre diversa dalla precedente .esempio ero sul ch 49e leggevo 55 db passavo al 48 poi ritornavo al 49 e avevo 60/62....... non ci sono misteri da risolvere circa errori e tolleranze dei combo visto che manca proprio l'elemento di confronto.volete testare un mdc contro un decoder portatile? buone cose a tutti
lucarosko Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 Haaahaaa... una Ferrari e un carro trainato da asini spompati Se per motivi economici o di utilizzo dovessi comprare uno strumento economico ora come ora coprire l'easy meter touc... Costa un po' di più ma secondo me li vale.... parere strettamente personale!!!
luigi.binario Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 questo è chiaro. ormai anche i sassi hanno capito che tutto quello che costa sotto le 800 / 1000 euro è perchè sono alla pari dei "giocattoli", con tutto il rispetto per i soldi investiti in questi articoli...
luigi.binario Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 (modificato) anche io stó facendo il filo al Easy Meter da qualche settimana. la versione touch con il T2 è molto carina, l'unico dubbio è se poi il T2 in Italia viene implementato con il codec H.265 HEVC invece dell attuale H.264, come stà succedendo in questi ultimi 2 mesi in Germania, con l'inizio dei test in H265, e con tutti i loro MdC venduti che sono T2 H264. immagino (accetto smentite) che comunque in Italia il T2 prenderà piede a diffusione nazionale non troppo presto... Modificato: 3 settembre 2014 da luigi.binario
antoniopev Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 che sia 264 o che sia 265 lo strumento lo misura lo stesso unica cosa che non vedi i ch tutto qui anche io con il mio Flash misuro i ch trasmessi in T2mi solo che non li vedo Yamal 402 55 est difficile che un professionista compri un giocattolo pure un rivenditore che faccia un paragone con uno professionale come se un ristoratore dica venite a mangiare da me che quello che vi porto in tavola non è dei migliori
Messaggi consigliati