ASS-TEK Inserito: 13 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2014 Buongiorno a Tutti Chiedo ai tecnici del Forum pareri e suggerimenti su un guasto particolare Un tvc samsung LE 22C350 D che all'accensione si presenta in modalità "demo" Dopo averlo resettato tutto torna nella norma , ma ad una successiva accensione ritorna in demo Sono entrato in service -mode e ho escluso la modalità anche da li e non contento ho sostituito anche la tastiera manuale sensor che contiene il ricevitore del telecomando (nuova come scorta di laboratorio) Ho notato ma non è una regola, che da caldo il fenomeno tende a scomparire (servirebbero alcuni giorni per la certezza) Mi resta solo la main board ......ma faccio fatica a crederlo!! Grazie anticipate a tutti Cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 Un difetto strano, una volta resettata la memoria dal menu di servizio dovrebbe tornare sui suoi passi. Buongiorno, prova con una memoria vergine e vedi cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati