batterio Inserito: 13 maggio 2014 Segnala Inserito: 13 maggio 2014 Salve a tutti come da titolo ho questo televisore a tubo crt che accendendo l'interruttore il televisore parte regolarmente esso è collegato ad un decoder digitale terrestre per cui nei 30 secondi che il televisore che resta acceso l'immagine è regolare non presenta seghettature anzi è perfetta, solo che dopo circa 30 secondi va in stand-by, premendo il pulsante di avvio sul telecomando o sulla tastiera riparte, ma dopo circa 15 secondi, si rimette in stand-by poi senza toccare nessun tasto comincia ad accendersi e spegnersi senza piu' neanche aspettare i 15 secondi. Per quello che ho potuto fare ho provato la tensione di alimentazione del Eat che risulta buona, ed ho sostituito il condensatore a 400 volt sulprimario dell'alimentatore ed i tre condensatori all'uscita 2551, 2465,2450 ed il 2458 quest'ultimo che pilota col negativo la base del finale orizzontale, attraverso un trasformatore d'accoppiamento. Se qualcuno mi puo' aiutare gli sarei davvero grato,.Grazie anticipatamente a questo magnifico forum.
Messaggi consigliati