Simone Baldini Inserito: 13 maggio 2014 Segnala Inserito: 13 maggio 2014 Ho reinstallato da zero win8.1 e tutto funziona, ora volevo installarci vaio update, il programma che cerca se ci sono dirice aggiornati ecc.. ma sul sito sony non lo trovo. Non esiste per 8.1 oppure sono io che non cerco bene?
Casimiro Sarluca Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Inserita: 13 maggio 2014 (modificato) Forse cerchi: VAIO Control Center 6.0.4 Updater - 6.0.4.10100 ? Lo trovi qui Trovato a questa pagina: http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/SVS1312P9E/list#os3 Modificato: 13 maggio 2014 da Casimiro Sarluca
Simone Baldini Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2014 Avevo installato sony care che dovrebbe comprendere tutto, ma poi non trovo l'update. Adesso provando ad installare il control center mi dice che c'è già una versione piu' aggiornata! Di quella pagina ho giò installato tutto l'installabile, ma nulla, inoltre la lingua è solo inglese incece sul SO originale avevo l'italiano.
Casimiro Sarluca Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Inserita: 14 maggio 2014 Mi spiace, non saprei dove altro cercare
Simone Baldini Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2014 Provo a mandare una mail sul sito sony. Ciao e grazie.
Messaggi consigliati