markes Inserito: 13 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2014 (modificato) Salve a tutti, avrei bisogno di abbinare ad una stazione saldante/dissaldante, della quale non conosco praticamente nulla, i due manipoli...saldante e dissaldante. Il fatto è che non ho nessun dettaglio tecnico dell'apparecchio, non ci sono etichette o altro, soltanto il modello stampato sul fronte della stazione ed è "dmn 303". Sembra essere italiana perchè le poche scritte che ci sono sono in questa lingua, facendo una ricerca in internet non ho trovato assolutamente nulla a riguardo. Il mio dubbio ora è come fare per abbinare due manipoli adatti alla stazione e quindi di quale potenza dovrei sceglierli, all'interno ci sono due toroidali (uno per canale) di 50VA 24V ognuno....sbaglio o dipende anche da questi due la scelta? Accetto consigli, grazie. Modificato: 13 maggio 2014 da markes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berny62 Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2015 "dmn303" Cstruita in italia da una piccola ditta artigianale, supporta stilo da 24V 48W con termocoppia. Per ulteriori chiarimenti: bernardodefenzo@yahoo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati