albatros1993 Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 È. Valido il circuito x apertura e chiusura di una valvola ...quindi senza rotazione orario/antiorario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 Buon giorno a tutti ! Valido il circuito x apertura e chiusura di una valvola ...quindi senza rotazione orario/antiorario? Ma che tipo di azionamento ha la Tua valvola .......? ON/OFF , a servo , o che altro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 Ma che tipo di azionamento ha la Tua valvola .......? ON/OFF , a servo , o che altro ? E' la prima domanda posta, ma non ci sono ancora dati certi. È. Valido il circuito x apertura e chiusura di una valvola ...quindi senza rotazione orario/antiorario? Di norma la valvola apre in senso orario e chiude in senso antiorario. Come ti ha spiegato molto chiaramente MIrko quel circuito permette entrambi i sensi di rotazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatros1993 Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Ricapitolando....dal circuito di Mirko con il trimmer da 100k posso variare il dutycicle,quindi l'apertura e chiusura della valvola nel mio caso....usero' un potenziometro da 100k...per l'alimentazione posso usare un 5v anche su 24v... l'interruttore enable per avviare il circuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati