misterx7777 Inserito: 13 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2014 Ciao a tutti. Il mio tv Samsung Le40B530P7Wxxh improvvisamente alcune sere fa ha cominciato a cambiare da sola la sorgente di ingresso segnale. Mi spiego meglio: accensione, breve riscaldamento di circa un minuto in cui sembra funzionare, dopo di che in automatico salta da ingesso tv, ingresso dvd, ingresso hdmi, in continuazione a rotazione e non c'è modo di fermarlo. Pensando fosse premuto il telecomando, ho tolto le pile ma, nulla di fatto. Il pulsante sul televisore non è mai stato usato e quindi non resta bloccato. Se si spegne e si riaccende, ricomincia da capo. Avete una vaga idea di cosa possa essere? Vale la pena sistemarlo o conviene rottamarlo? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 stacca il connettorino della tastiera interna e vedi se smette di fare i capricci,poi ne riparliamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterx7777 Inserita: 25 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Ciao Riccardo, ti ringrazio per la risposta. Avevi ragione, staccato il tastierino i capricci sono terminati. Secondo te è possibile e conveniente trovare il ricambio? Ti allego una foto. Grazie mille- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 si,la trovi su ebay a 15 € tutto compreso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterx7777 Inserita: 26 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 Grazie Riccardo, sei stato molto gentile. Alla prossima. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1976 Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 ho un televisore samsung che ha lo stesso problema. dove si trova questo connettorino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Ciao vincenzo1976 e benvenuto. A parte che all'esordio andrebbe almeno un saluto, ti faccio presente che il regolamento vieta di accodarsi a discussioni di un'altro utente, specie se stravecchia come questa. Apri sempre una discussione solo tua, leggi e rispetta il regolamento. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati