contelao Inserito: 14 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2014 Ciao, ho un dual con macchina esterna mh040 con la scritta eo2-03 ho provato a resettare più volte mettendo tutti i dip in on il rotary su 02 e pigiare k3 ma ritorna tutto come prima. Dalla scheda i led mi danno otc error Che posso fare, la macchina non è più in garanzia, e di chiamare il servizio tecnico non è decisamente il momento migliore Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 ciao, scheda esterna (entrambi) in avaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contelao Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 Ciao, dove posso recuperarle? Hai qualche codice? Scusa in che senso entrambe? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 nel motore ci sono due schede, e203 indica la mancata comunicazione fra schede. Da che città digiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contelao Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 Sono di Varese/molto vicino a milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 15 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 ti ho inviato un messaggio. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati