Freddy_net Inserito: 19 settembre 2005 Segnala Inserito: 19 settembre 2005 Ho problema con un Win2003 Server che dopo essersi connesso non naviga su internet, né tanto meno scarica files o riesce a fare l'update di programmi vari.La connessione è una doppia ISDN, quindi a 128kb nominali.É andata sempre bene, il modem esterno è un Mistral della AtlantisPer verificare che non ci fossero problemi di linea ho installato il modem su di un portatile e la connessione va regolare.Sul Win2003 Server ho provato:-a disattivare i firewall-a ripristinare la config. originale dell'accesso ai siti-ho attivato una connessione nuova-ho escluso la Rete-ho fatto lo scandisk-ho scansionato l'HD con spybot e con Norton 10-ho controllato, tramite l'utility del modem, che tutto funzionasse e così sembra che siaC'è qualcos'altro che posso fare??La formattazione non mi va affrontarla, anche perché il server non è il mio e non l'ho installato io e vi girano su molti programmi amministrativi complessi il cui solo backup prevede la presenza di un sistemista specifico.Vi ringraziono per l'aiuto
Messaggi consigliati