Freddy_net Inserito: 19 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2005 Ho problema con un Win2003 Server che dopo essersi connesso non naviga su internet, né tanto meno scarica files o riesce a fare l'update di programmi vari.La connessione è una doppia ISDN, quindi a 128kb nominali.É andata sempre bene, il modem esterno è un Mistral della AtlantisPer verificare che non ci fossero problemi di linea ho installato il modem su di un portatile e la connessione va regolare.Sul Win2003 Server ho provato:-a disattivare i firewall-a ripristinare la config. originale dell'accesso ai siti-ho attivato una connessione nuova-ho escluso la Rete-ho fatto lo scandisk-ho scansionato l'HD con spybot e con Norton 10-ho controllato, tramite l'utility del modem, che tutto funzionasse e così sembra che siaC'è qualcos'altro che posso fare??La formattazione non mi va affrontarla, anche perché il server non è il mio e non l'ho installato io e vi girano su molti programmi amministrativi complessi il cui solo backup prevede la presenza di un sistemista specifico.Vi ringraziono per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati