spizzico Inserito: 14 maggio 2014 Segnala Inserito: 14 maggio 2014 salve, il bimbo mi ha strappato i fili del citofono terraneo (circa 15 anni, non si rileva alcuna sigla,bianco, quasi ovale predisposto per 4 tasti chiamata bianchi e con tasto ap. cancello azzurro), mi hanno venduto un nuovo 334202 dicendomi che bastava montarlo correttamente. l'ho installato rispettando i vecchi collegamenti (lo schedino interno è identico nella forma, non nei componenti) e i morsetti tranne il primo (vecchio 1A, nuovo 20) ma non riceve chiamata dall'esterno e la fonìa è solo in uscita. Premetto che l'impianto è interfonico con altri 2 app., gli altri funzionano correttamente. ho trovato solo la scheda relè di interscambio (si chiama così?) siglata 336200 ma non l'alimentatore. nelle cornette è montato uno schedino diodi che ho provveduto a montare e collegare nel nuovo. vi prego aiutatemi a capirci qualcosa perché il rivenditore se ne è lavato le mani e la ticino da indicazioni solo alle partite iva. grazie
Messaggi consigliati