hlino Inserito: 14 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2014 Buon giorno ho un tv samsung T200HD che improvvisamente si è spenta, si accende il led rosso, se do l'impulso per accendere si sente il tipico suono che indica l'accenzione ma non si illumina, le prime volte che ho provato si illuminava per pochissimi istanti ,il display ora niente. Ho provato sulla scheda è ho le tensioni 5 è 13v. avete qualche consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 potrebbe essere uno dei trafo elevatori o qualche lampada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hlino Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 c'è modo di provare le lampade separatamente...?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 ci vuole un tester apposito e poi non si è sicuri lo stesso,a meno che sia spezzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hlino Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 quindi posso solo contare sul fatto se c'è o meno continutà ai capi delle lampade (sinonimo che bruciato) o sbaglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 le lampade sono al fluoro,non danno continuità,I trafo invece devo dare la stessa misura sui secondari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati