auleia Inserito: 14 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2014 come da titolo, sono la stessa cosa? non ho grandi conoscenze , sto cercando informazioni, in quanto dovrebbero farmi un preventivo. cosa ne pensate dei pannelli sunpow..... non so se si può scrivere per intero. cosa dovrei chiedere in più a chi verrà? ho un consumo di circa 4000 kw annui, un tetto con esposizione a sud, con alcuni ombreggiamenti, vivo in provincia di crotone, ecc... grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auleia Inserita: 15 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 (modificato) ho avuto un preventivo, costa finale circa 9000 euro, cosa ne pensate? grazie. lo so che non posso autoquotarmi, ma nessuno ha risposto, povero me.... Modificato: 15 maggio 2014 da auleia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 lo so che non posso autoquotarmi, ma nessuno ha risposto, povero me.... Attendersi una rispsota dopomeno di 24 ore èun po' esagerato. Il forum non è ne un call center aziendale, ne tantomeno un sito di consulenze a pagamento. Se e quando la discussione sarà letta da chi sa, può e vuole rispondere, avrai le informazioni che desideri; altrimenti......devi avere pazianza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 15 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 (modificato) MA PERCHE DICI POVERO TE ..? ci devi dire da quanti kW è questo impianto .. integrato o no .?? alteza gronda .. ??? tipologia del tetto ..??? che panelli di che marca usa ,, che inverter e di che marca ,, quali optional extra . ..? garanzia inverter..??? garanzia moduli ..??? garanzia impianto..???? si fa in fretta a dire 9000 euro ..............ma.... Modificato: 15 maggio 2014 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auleia Inserita: 16 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 (modificato) preventivo: PREVENTIVO: Kwp Fornitura ed installazione impianto Fotovoltaico grid connected da 2,94 chiavi in mano, tipologia offerta: Professional Ci pregiamo di sottoporvi la nostra migliore offerta per l’esecuzione di quanto in oggetto come segue: °Moduli fotovoltaici SunPower SPR327NE-WHT °Gruppo di conversione CC/CA °Quadri di campo ed interfaccia °Strutture di fissaggio moduli °Progettazione, gestione pratica per la connessione alla rete elettrica °Oneri per la sicurezza °Installazione, collaudo e messa in servizio nazionalità U.S.A. 25 25 SunPower Garanzia anni e Garanzia anni anni sull'efficienza 10 Totale € 7.450,00 € 8.195,00 + Iva 10% Iva compresa altro preventivo: Da una analisi della sua bolletta un impianto fotovoltaico da 3 kwp soddisfa pienamente i consumi di un intero anno pannelli Schuco (EU) (garanzia 10 anni) inverter SolarMax (garanzia 5 anni) strutture per tetto a falda installazione dell’impianto materiali (cavi, sezionatori, quadri, differenziali ecc.) progettazione ing. domanda di connessione enel + accettazione preventivo Enel sviluppo pratica per procedura detrazione al 50% dell’importo totale sviluppo pratica GSE per accedere allo scambio sul posto per vendita corrente in eccesso importo impianto fotovoltaico chiavi in mano € 5.113,00 + iva 10% non ho altre specifiche, grazie. Modificato: 16 maggio 2014 da auleia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati