cuddia Inserito: 15 maggio 2014 Segnala Inserito: 15 maggio 2014 salve la tv in oggetto non si accende e il led rosso continua a lampeggiare. Dopo aver sostituiti tutti i condensatori del secondario ed aver accurato che non ci sono corto circuito o provato a vedere se funzionava, ma niente da fare presenta sempre lo stesso problema. Misurando con il tester ho visto che sia la tensione di 15v che quella di 5v non suno stabili ma variano. Provando con il connettore che va alla main board staccato la tensione di 5v continua a variare. il codice della scheda di alimentazione è: aiv-0001 rev:h pe4416a280a Qualcuno sa darmi una mano? Grazie a tutti buona giornata.
gino ct Inserita: 20 maggio 2014 Segnala Inserita: 20 maggio 2014 (modificato) Salve cuddia. Non posso darti alcun indizio in quanto mi si pone,quasi, lo stesso problema sul mio 26" LG. Fammi sapere se hai risolto!! Grazie. ( non vedo risposta al tuo quesito -sarà sfuggito-qualcuno risponderà!! -) Modificato: 20 maggio 2014 da gino ct
3kek1 Inserita: 29 maggio 2014 Segnala Inserita: 29 maggio 2014 L'oscilloscopio ce l'hai? per controllare l'uscita che pilota il gate.. testato il fotoaccoppiatore? Testata la tensione ai capi del grosso condensatore 400v?
Messaggi consigliati