ironkarlo Inserito: 5 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2005 La mia ragazza nel suo negozio ha l'ADSl di libero e fino a 2 settimane fa tutto ok, poi incomincia ad andare lentissimo, più della linea normale!Se prima a scaricare aggiornamenti o programmi dai siti andava a 100 - 120 -90 -140 kb/s, ora non va oltre 1 - 2 - 3kb/s; praticamente nulla!Come mai, ho controllato con diversi antivirus e spyware, e non ha trovato niente!I fiirewall sono come sono stati sempre, come quando andava tutto bene.chi mi può aiutare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 5 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2005 Fai prima qualche test attendibile di velocita' , poi sicuro della lentezza chiama infostrada e apri una scheda di reclamo.Al momento non ho informazioni di siti der fare i test .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 5 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2005 Un primo test lo puoi fare nella sezione support di libero stesso.prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironkarlo Inserita: 5 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2005 Il problema è che il test l'ho fatto, ed è ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 5 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2005 allora è lento l'upload di chi ti sta dando il file!prova a scaricare tante cose da diversi siti. Se la velocità aumenta non è un problema della tua linea. anche a me è successo, però andava a 10 kBps, ed era un problema del server. Fatto lo speed test e contattato l'assistenza, risolti i problemi.ciaoGiorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironkarlo Inserita: 5 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2005 Allora io provo a scaricare lo stesso file da due comuter diversi.Da quello della mia ragazza, va a 10-14 kb/s, lo stesso dal mio computer va a 85 - 90 kb/s; questo è il problema.Scusa ma che assistenza devo chiamare? il 155 non riesce a darle un aiuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 5 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2005 io provo a scaricare lo stesso file da due comuter diversi.Da quello della mia ragazza, va a 10-14 kb/s, lo stesso dal mio computer va a 85 - 90 kb/s; questo è il problemaPotrebbe essere un probblema del server ,visto che probabilmente sono diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 5 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2005 Scusa ma che assistenza devo chiamare? il 155 non riesce a darle un aiuto....Se ti sei affidato a Infostrada sono loro che ti devono risolvere il probblema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca.B Inserita: 7 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2005 Se ti può essere utile, io ho avuto un problema analogo con l'adsl di libero sabato 1 ottobre e l'assistenza di Libero mi ha risposto che avevano un problema con i loro server. Comunque dopo un paio di giorni mi è andato tutto a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironkarlo Inserita: 20 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2005 la cosa va avanti da un mese e mezzo ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati