miky80 Inserito: 15 maggio 2014 Segnala Inserito: 15 maggio 2014 salve mi chiamo michelangelo, ho un problema su questo tv monitor. lampeggiava il led blu per tre volte andava in protezione.lo aperto ed ho controllato tutte le tensioni tutto ok ho sostituito il mosft(che era in corto) ed è andato per circa 10 min. poi ho sentito uno scoppietto ed e ritornato in protezione.allora ho tolto il mosft e adesso sento le voci e non va piu in protezione .quindi credo che sia un problema al alimentazione delle lampade.mi sapete dire qualcosa a riguardo grazie in anticipo
miky80 Inserita: 19 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2014 nessuna+risposta Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100
Attila Inserita: 21 maggio 2014 Segnala Inserita: 21 maggio 2014 Ciao, di solito su quel Tv cambi il mosfet e tutto funziona . A me una volta è successo come a te ; ci sarà un trasf. in perdita . Cambia il power se ti conviene .
miky80 Inserita: 21 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2014 grazie mille attila gli daro un'occhiata.....ma costa tanto il power?
Messaggi consigliati