reddy1980 Inserito: 15 maggio 2014 Segnala Inserito: 15 maggio 2014 Buona sera a tutti,sono un nuovo utente,mi sono iscritto per esporre un problemi che spero possiate aiutarmi a risolvere.ringraziando anticipatamente tutti,vi spiego la situazione: La caldaia in oggetto e' qualche giorno che fa qualche capriccio.in pratica quando apro l'acqua calda lavora per circa 30/40 secondi per poi andare in blocco,rimanendo la spia 60gradi lampeggiante,e non prende neanche il reset.ho notato che per due volte in giorni diversi ,stando sotto la doccia,scatta la corrente.il fatto e' che non lo fa regolarmente,in una settimana e' successo 2 o3 volte. Non sono un esperto,faccio tutt'altro lavoro,spero possiate aiutarmi.
Valejola Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Inserita: 16 maggio 2014 Potrebbe essere un problema elettronico, alla fine è strano che và in blocco accensione e non si sblocca se la resetti. Conviene che chiami il centro assistenza.
reddy1980 Inserita: 16 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2014 Se deserto si sblocca,ma non w' immediata come cosa. Devo provare più volte,e poi prende il reset.poi riparte funziona 1 minuto e si riblocca.dopo qualche minuto che provoe resetto,parte e si blocca,insomma mezzora di panico,si accende e funziona per giorni o comunque per quanto vuole. Il problema lo fa a random, non riesco a capire
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora