fradifog Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 La domanda é: IN questo modo si riesce a rispettare la normativa macchine e le forze in gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 (modificato) IN questo modo si riesce a rispettare la normativa macchine e le forze in gioco? Parliamoci chiaro, nemmeno con la scheda originale, con i motori a 220, si sarebbe riusciti a regolare le forze in gioco! E allora.......... Modificato: 2 giugno 2014 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Lo chiedevo in virtù della normativa macchine.Io credo che il fine ultimo è l'automazione,ma nel rispetto delle norme. Ho solo posto un quesito,non c'è un'allora.:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 No No, fradifog, ci siamo intesi male... ...non c'è nessun "e allora", hai ragione, intentevo solo specificare che la scheda originale, avendo la sua veneranda età. non ha una regolazione della forza, e non può essere compresa tra quelle previste dalle attuali prescrizioni. Non sappiamo che utilizzo si debba fare di questa modifica, del resto ci sono centinaia di schede alcor 6 attualmente installate e funzionanti e nessuno si interessa se farle rientrare o meno nella direttiva in questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati