cigriffo Inserito: 3 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2005 ciao, io a casa ho tre telefoni, se volessi parlare in tre persone con tre telefoni, cosa collegare?questo perchè se alzo la cornetta, il telefono mi dà occupato, però ricordo che si può fare collegando dei fili insieme, ma non ricordo qualise non mi avete capito fatemi un fischio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 3 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2005 fiiiiiiih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blintz Inserita: 4 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2005 ciao cigriffo visita queesto sitohttp://www.dreamcatcher.it/telefono.htmse hai le vecchie borchie sip va bane altrimenti ti adegui (giuntini, ma fatti bene)domenico ciao gigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 4 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2005 Se vuoi intercomunicare con tre o piu telefoni hai bisogno per forza di un centralino .Se li lasci invece collegati come credo siano adesso , in parallelo ,puoi anche parlare tra due o piu telefoni , ma non puoi chiamare da una all'altro ,inoltre senti il tono della centrale prima libero , dopo un po occupato.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cigriffo Inserita: 7 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2005 grazie milleragazzi, provo e vi faccio sapereciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati