spndi Inserito: 16 maggio 2014 Segnala Inserito: 16 maggio 2014 Giorno,mi entra questo plasma spento di colpo ,al primo controllo tutti i fuse ok nessun elettrolitico gonfio,rimane tutto spento nessuna tensione tutte a zero compresa quella da 5volt stby . al momento che si collega la spina si nota una leggera accensione di un led smd di service sulla scheda logica ,ma dura guisto una frazione di secondo. non avendo schema non riesco a localizzare il circuito che fornisce il 5 v allo stby,qualcuno ha note in merito? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Inserita: 16 maggio 2014 prova questo,premi get manual in basso appena appare
spndi Inserita: 16 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2014 lo schema sopra postato e' in un formato strano djvu...comunque sono arrivato a questo,se stacco 5v stby la scheda inizia a funzionare in pratica la tensione di stby mi provoca il blocco power,se collego il tutto con un alimentatore esterno solo x lo stby,il tv accende e funziona .potrei anche lasciarlo cosi ma vorrei ripristinare il suo power supply.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Inserita: 16 maggio 2014 ci vuole il visualizzatore Djvu infatti
spndi Inserita: 16 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2014 comunque risolto,in pratica erano un gruppo di elettrolitici che facevano scendere a 1v la vstby,bloccandi il tv,sostituiti e' tutto tornato normale. p.s. elettrolitici misurati con un capacimentro professionale davano ottimi valori e fisicamente erano nuovi.
Messaggi consigliati