Vai al contenuto
PLC Forum

Le26A41B Si Sente Ma Non Si Vede

giakk86

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho tra le mani questo lcd un po datato ormai con il difetto descritto nel titolo. La tv si accende e l'audio si sente ma lo schermo non si retroillumina proprio. Ho letto in certi casi che lo schermo si illumina un secondo e poi si spegne ma nel mio caso rimane spento completamente...

Potrebbe essere uno dei trafo 4011a dell 'inverter? Misurandoli con il tester uno mi sembra non funzionare...

Grazie

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao, riprendo il topic in quanto a distanza di 2 settimane la tv funziona bene per 10 minuti poi lo schermo diventa nero. Se la tv viene spenta e riaccesa riprende a funzionare per altri 10 minuti e così via...

Da cosa potrebbe dipendere?

Grazie

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

Salve ...buon giorni a tutti ..sono nuovo sul forum e chiedo aiuto e potrei darne per altre cose..devo riparare un tv LE26A41B ho trovato un 4011(come suggerito in questo tread) con una parte ad elevatissima resistenza quindi praticamente interrotto ...l'ho tolto e domando se ne manca uno sono praticamente in serie???il tv fa sempre lo stesso problema ..un secondo circa di video e stop audio perfetto e cambio col telecomando agisce ..oppure diminuisce la luminosità soltanto??ringrazio anticipatamente per la risposta..Saluti DJC

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
Salve ...buon giorni a tutti ..sono nuovo sul forum e chiedo aiuto e

il regolamento vieta accodamenti ,apri una tua discussione , GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...