Bhsun Inserito: 16 maggio 2014 Segnala Inserito: 16 maggio 2014 Buona sera tutti. Come da titolo, la tv in questione presenta il curioso difetto di non vedere l uscita hdmi di una ps3. Logicamente ho già testato la console su un altro tv. Nessun problema. Ho anche collegato un lettore bluray al tv, nessun problema di visualizzazione. Non capisco perché non vede la ps3. Non credo che la tv sia guasta.....Aiuto.
Fulvio Persano Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Inserita: 16 maggio 2014 Ciao. Perdona la banalità della domanda: non è che,per caso,il cavo è unidirezionale ?
Bhsun Inserita: 16 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2014 Ciao Fulvio. Ho provato con più cavi e in entrambe le direzioni. Ma....si può fare un hard reset su questo tv?
Fulvio Persano Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Inserita: 16 maggio 2014 Ciao. Cosa ti serve resettare se dici... Ho anche collegato un lettore bluray al tv Quante prese HDMI ha il TV ? Credo almeno un paio,anche la seconda è out ?
Bhsun Inserita: 17 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2014 Tutte funzionanti. Con un altro apparecchio.però, l icona hdmi si evidenzia nella lista degli input, solo che poi mi dice che non ce segnale.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2014 Segnala Inserita: 17 maggio 2014 (modificato) ho letto da qualche parte che la PS3 ha qualche problema di compatibilità con alcuni TV in HDMI,però non ho approfondito (tra l'altro il post era in inglese). Prova a cercare anche tu. Intanto ho trovato questo http://www.youtube.com/watch?v=VeL-biQlnk8 Modificato: 17 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati