LIO61 Inserito: 16 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2014 al cancello è montata una scheda came zby-2 ,ho collegato la funzione radiocomando su a 7 le fotocellule su 2 c (n.c.)ho ponticellato p con 8, 1 con2, t1 cont2. il cancello si apre e si chiude con telecomando e con chiave ma non si chiude automaticamente dopo l'apertura. ho regolato anchemil trimer per regolare il tempo. qualcuno cortesemente può aiutarmi? ho forse mancato qualche ponticello?un grazie anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 In morsettiera ci sono due morsetti che abilitano / disabilitano la chiusura automatica, dovrebbero essere T e T1 oppure T1 e T2....non ne sono sicuro del nome, ma sono T...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 17 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2014 Si nelle serie zby2 si fa un ponticello tra T1eT2, bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIO61 Inserita: 17 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2014 grazie colombia e rfabri ,i contatti t1 e t2 li ho ponticellati ma ugualmente la funzione di chiusura non funziona ,che non fosse un guasto alla scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati