Vai al contenuto
PLC Forum

Cge 4457 Bn 17"

Messaggi consigliati

salve ,un saluto circolare .dopo piu' o meno di 40 anni mi ritrovo a riparare questa tv ad un mio vecchio cliente affezionato di antichità, non vi dico quanti problemi presentava, ma alla fine l'o' ripartata con molta gioia del mio cliente.ora mi chiede di fargli vedere il video e l'àudio, ci ho provato ma non sono riuscito nell'intento. avete qualche consiglio ho qualche soluzione , adattando un decoder. vi ringrazio e attendo vostre risposte. G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

utilizza un vecchio vcr con modulatore al quale colleghi il decoder dtt oppure compra un decoder con modulatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Questa soluzionela sapevo, forse mi sono espresso male, ma intendevo mettere una scart prelevando il segnale audio video dal televisore (ho lo schema) e sapere quale era il punto migliore. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa soluzione la sapevo, forse mi sono espresso male. Volevo installare una scart dietro al tv e prelevare il segnale audio video dal televisore e sapere quale era il punto migliore (ho lo schema) Grazie, un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Non è facile come potrebbe sembrare,infatti non basta prelevare il segnale AV.......

Perchè complicarsi la vita,quando esiste la soluzione "Modulatore" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

allora carica lo schema da qualche parte,poi vediamo se è possibile intercettare i segnali AV

Link al commento
Condividi su altri siti