Frank681 Inserito: 16 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2014 Salve Devo creare dei tempi di attesa nell'esecuzione del programma come posso fare . Mi spiego devo far partire un apparato poi dopo 5 secondi deve partirne un altro , il tutto è dentro a degli fc che vengono richiamati da OB1 graiz emille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 Metti un contatore che viene incrementato ogni secondo con un clock di sistema ad 1 Hz. Nel programma leggi il valore accumulato nel contatore e ti fai una serie di confronti, Ad ogni confronto se vero, esegui l'operazione che desideri. Con un solo contatore, puoi farti tutte le operazioni (temporizzate) che desideri. Tempo di ciclo permettendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank681 Inserita: 17 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2014 Ciao Giuseppe Grazie per la dritta visto che dovro leggere il valore di start attesa ,mi consigli di appoggiarlomin un db o come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2014 Bastan 2 merker. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati