piss Inserito: 16 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2014 ciao, ho un frigorifero REX 122/10FA, e la guarnizione si è tagliata, vorrei cambiarla io ma non riesco a capire come si toglie, sembrerebbe tuttuno con la porta del frigor cioè non si vedono nè viti nè incastri, qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? non è che devo cambiare tutta la porta? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 17 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2014 Ciao,se non ha le viti..e a fusione..quindi niente da fare.prova ad incollarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piss Inserita: 17 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2014 come incollarla? io non l' ho ancora tolta , significa quindi che se è fusa con la porta va cambiata la porta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2014 No si tagliono i si incolla la nuova, però è un lavoro che va fatto solo se .....si è capaci di farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 17 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2014 Appunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati