tvsatstorer Inserito: 17 maggio 2014 Segnala Inserito: 17 maggio 2014 Buongiorno a tutti Ho questo TV samsung che appena appena acceso, si sentono scattare i Relé e dopo circa un secondo, riscattano e si spengono. Dopo un po' di analisi, ho notato che disalimentando la scheda BN96-13069A, il televisore si accende e si sente l'audio (ovviamente non si vede niente ). Ho trovato nella scheda il D5003, così come Q5003, Q5007 e Q5008 in corto circuito.Visto che il prblema era abbastanza esteso ho preferito acquistare una scheda nuova del mio fornitore (solo 20€ !), ma purtroppo dopo la sostituzione il problema si ripresenta esattamente identico.... Mi consgliate la sostituzione anche della collegata al pannello (42U2P_YB) ? Se qualcuno avesse lo schema da passarmi, sarei grato ! Greazie in anticipo dei consigli.
tvsatstorer Inserita: 31 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2014 Come ulteriore info, ho notato che se lascio alimentata la scheda appena sostituita, ma scollego l'alimentazione dalla schedina 42hd u2p lm (scollegando il connettore CN2002), il televisore esce dalla protezione e si accende, si sente l'audio ma non si vede niente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Inserita: 31 maggio 2014 service manual,premi get manual in basso appena appare
Messaggi consigliati