Vai al contenuto
PLC Forum

Modulazione Fiamma E Altro Caldaia Beretta Super Exclusive 24 Csi Metano

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ho comprato di seconda mano un beretta super exclusive 24 csi. Dopo averla istallata non si accendeva la fiamma, poi ho fatto diverse prove fra cui ho soffiato nei venturi e si è accesa. Però non modula la fiamma, inoltre ho estratto l'otturatore elettrico e poi l'ho rimesso con difficoltà perchè non riuscivo ad allargare la forchetta che fissa l'otturatore. Quindi ho aperto l'acqua calda e mi sono accorto che con il selettore impostato solo acqua calda riscaldavano pure i termosifoni.

A chi mi risolve il problema verrà fatta una donazione. cell xxxxxxxxxxxxxxx email xxxxxxxxxxx@gmail.com

>>>>>Nota del Moderatore<<<<<

Il Regolamento vieta esplicitamente il postare all'interno delle discussioni dati sensibili come numeri di telefono e/o indirizzi e-mail

w) Divieto d'inserire indirizzi email, e altri dati sensibili ricavabili da altre forme di comunicazione on-line, personali o di altri utenti nelle discussioni (i numeri telefonici di utenti o comunque numeri telefonici privati non possono essere inseriti). Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati), servizio messo a disposizione da PLC Forum all'interno del Forum; essi sono raggiungibili cliccando sul profilo dell'utente. Gli unici indirizzi email autorizzati sono quelli dello Staff di PLC Forum e le email *@plcforum.info.

Modificato: da Fulvio Persano
eliminato numero telefonico e indirizzo e-mail

Inserita:

Avresti dovuto chiamare un esperto e revisionarla visto che sei disposto a spendere...