Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Consiglio X Acquisto Manuale Di Programmazione Per Strisce Asci

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera mi servirebbe un consiglio x acquisto manuale di programmazione dove spiega programmi più avanzati, per comprendere le stringhe asci e come spacchettarle

e possibile? ciao fabio

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao 71billy e benvenuto.

Il Regolamento ,che sicuramente non hai letto ma solo sottoscritto,vieta l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti.Mi sembra che ti era già stato spiegato qui.

Ora questa verrà divisa e aperta solo per te,con la raccomandazione di non accodarti o aprirne altre e di proseguire qui sino alla sua conclusione.

Grazie.

Inserita:

Buon giorno mi scuso nuovamente ma visto che la discussione era inerente ad imparare logiche programmabili pensavo che fosse utile anche ad altri utenti,conoscere il tipo di manuale o libro che poteva insegnare anche ad altri utenti sapere cosa è una stringa.

Se mi sono intromesso e per che non sono riuscito a trovare una discussione aperta inerente a ciò che ho chiesto.

Premetto che mi sono intromesso solo per che pensavo che rea utile sia per me che per altri utenti.

Inoltro di nuovo le mie più sincere scuse saluti Fabio.

Inserita:

Domanda molto generica la tua.

In quale ambito vuoi maneggiare le stringhe? Con quale plc? Le indicazioni posso essere molteplici.

Ciao