receiver Inserito: 18 maggio 2014 Segnala Inserito: 18 maggio 2014 ho questo tv samsung che mi compare questa scritta per pochi secondi " main board has benn changed please go into service mode and setup be low options type load set front color option " non son sicuro di aver scritto bene qualcuno sa dirmi cosa vuol dire ???
Fulvio Persano Inserita: 18 maggio 2014 Segnala Inserita: 18 maggio 2014 Ciao. Credo voglia dire che devi cambiare l'impostazione del colore da Service Mode,impostarla più alta.
receiver Inserita: 19 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2014 ho tradotto dall'inglese " scheda principale ha Benn cambiato. si prega di andare in modalità di servizio e la configurazione di seguito opzioni. -tipo, set locale, opzione di colore anteriore " chiedo se qualcuno sa come andare in service mode ??? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2014 Segnala Inserita: 19 maggio 2014 (modificato) forse Benn non ha cambiato la scheda ma era main board has been changed (cioè la scheda è stata cambiata... ) Il traduttore di Google è utile solo dal cinese all'italiano,tanto per capire il senso,per tutte le altre lingue si capisce meglio a senso,senza traduzione Modificato: 19 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati