D80 Inserito: 19 maggio 2014 Segnala Inserito: 19 maggio 2014 (modificato) salve a tutti, non sapendo dove mettere la discussione l'ho cominciata qui, stavo in un mercatino dell'usato e tra le altre cose ho preso un carrellino da officina pieno di utensili e tra le altre cose c'era questo "aggeggio " che nessuno sa ne cosa sia, ne tantomeno come si usa: riporta la sigla st 100-28 poi c'è qualcosa di totalmente illeggibile sotto ( riporta le lettere aw... e poi non si legge più niente) sul lato posteriore la stampa è quasi del tutto cancellata, si leggono poche cose tra cui bronx N.Y. e patented qualcuno sa cosa sia e come si usa ? sulla parte metallica sopra cè una lama a forma di Y e quella in basso sembrerebbe una specie di forbice, Modificato: 19 maggio 2014 da Ivan Botta
Micco Inserita: 19 maggio 2014 Segnala Inserita: 19 maggio 2014 Ciao, è una specie di pinza spelafili, ma dirti i pro e i contro rispetto a quelle che si vedono in giro, non saprei. Mirko
D80 Inserita: 19 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2014 ok grazie , ora non mi rimane che capire come si usa , qualcuno lo sa?
Messaggi consigliati