clavebianca Inserito: 19 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2014 Buona sera,ho dei problemi con una Aermec LC140T.Ogni tanto e parlo di mesi tra un caso e l'altro mi trovo l'evaporatore congelato ,ho effetuato un recupero e la sostituzione del refrigerante seguito da un vuoto di cinque ore!per essere piu che sicuro....Oggi dinuovo la sorpresina del ghiaccio...Ovviamente il recupero precedente ha messo alla luce la carica corretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 19 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2014 per essere sicuri che la carica sia corretta, hai considerato anche la lunghezza delle tubazioni o meglio le tubazioni sono lunghe abbastanza? a che temperatura viene impostata la macchina?la velocita della ventola?che unità interna hai? se ho qualche altro dubbio chiedo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 19 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2014 LC140 è una unità interna a pavimento/soffitto, se hai i filtri o la ventola sporca a distanza di tempo può fare questo difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati