ciaol Inserito: 19 maggio 2014 Segnala Inserito: 19 maggio 2014 buona sera a tutti, ho due videoregistratori modelli elencati, uno presenta un avviso di errore rf45 e il secondo rf55 , ho provato a pulire i commutatori di funzioni come descritto in alcuni discussioni del forum ma nulla da fare , mi dite come risolverli grazie
ciaol Inserita: 24 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2015 buonasera non vi è nessuno che può aiutarmi grazie
Darlington Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Inserita: 24 marzo 2015 Trova un service manual e cerca di capire a cosa corrispondono; io ho avuto uno di quegli affari e quando il mode switch andava in crisi il display mostrava semplicemente "Err"
Fulvio Persano Inserita: 25 marzo 2015 Segnala Inserita: 25 marzo 2015 Ciao. Ma non accetta nemmeno il nastro ? Strano ! L'indicazione "f45" o "f55", potrebbe/dovrebbe semplicemente stare ad indicare il canale, in RF, appunto, dove si trova sintonizzato il modulatore. Percio' non credo abbia un vero e proprio guasto. Premi il tasto OK sul telecomando e dovrebbe sbloccarsi.
receiver Inserita: 14 aprile 2015 Segnala Inserita: 14 aprile 2015 se sei ancora interessato dovrei avere il service manual e posso guardare fammi sapere
ciaol Inserita: 16 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2016 buona sera receiver dopo anni essendo un vcr fermo di un mio parente sono ancora interessato e se puoi guardare per il service manual mi fai un grande favore grazie
receiver Inserita: 19 maggio 2016 Segnala Inserita: 19 maggio 2016 non so se ho buttato il manuale in questo anno sono cambiate diverse cose se hai un po di pazienza nei prossimi giorni ti faccio sapere
receiver Inserita: 23 maggio 2016 Segnala Inserita: 23 maggio 2016 mi dispiace ma non ho trovato il service manual prova a vedere come dice Fulvio che non sia il canale RF in cui è sintonizzato il videoregist. non ti compare niente attaccandolo ad un TV?? ( tipo un menù )
ciaol Inserita: 24 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2016 ciao receiver non mi compare nulla attacandolo al tv grazie
Messaggi consigliati