ciaol Inserito: 19 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2014 buona sera a tutti, ho due videoregistratori modelli elencati, uno presenta un avviso di errore rf45 e il secondo rf55 , ho provato a pulire i commutatori di funzioni come descritto in alcuni discussioni del forum ma nulla da fare , mi dite come risolverli grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 24 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 buonasera non vi è nessuno che può aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 Trova un service manual e cerca di capire a cosa corrispondono; io ho avuto uno di quegli affari e quando il mode switch andava in crisi il display mostrava semplicemente "Err" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 Ciao. Ma non accetta nemmeno il nastro ? Strano ! L'indicazione "f45" o "f55", potrebbe/dovrebbe semplicemente stare ad indicare il canale, in RF, appunto, dove si trova sintonizzato il modulatore. Percio' non credo abbia un vero e proprio guasto. Premi il tasto OK sul telecomando e dovrebbe sbloccarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 14 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2015 se sei ancora interessato dovrei avere il service manual e posso guardare fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 16 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2016 buona sera receiver dopo anni essendo un vcr fermo di un mio parente sono ancora interessato e se puoi guardare per il service manual mi fai un grande favore grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 19 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2016 non so se ho buttato il manuale in questo anno sono cambiate diverse cose se hai un po di pazienza nei prossimi giorni ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 23 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2016 mi dispiace ma non ho trovato il service manual prova a vedere come dice Fulvio che non sia il canale RF in cui è sintonizzato il videoregist. non ti compare niente attaccandolo ad un TV?? ( tipo un menù ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 24 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2016 ciao receiver non mi compare nulla attacandolo al tv grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati