impiantista87 Inserito: 19 maggio 2014 Segnala Inserito: 19 maggio 2014 (modificato) Chiedo aiuto non ricordo come si fa ho tre luci nel giardino che devono Accendere con una luce scala ma,allora volta devono avere La possibilità di accendere e spegnere quando voglio ritornando a Funzionare il relè se qualcuno mi può dare uno schema grazie mille Modificato: 19 maggio 2014 da Ivan Botta Tolte abbreviazioni.
Ivan Botta Inserita: 19 maggio 2014 Segnala Inserita: 19 maggio 2014 (modificato) Perdonami Impiantistica87, ma sarebbe opportuno riformulare la domanda, converrai con me che è alquanto contorta e poco comprensibile, evitando abbreviazioni varie vietate dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum. Modificato: 19 maggio 2014 da Ivan Botta
impiantista87 Inserita: 19 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2014 Ho 3 luci da commandare via luci Scala fin qua nessun problema il problema sorge se io vorrei bypassare il relè luci avere luce fissa senza dover andare ad azionare la levetta che c'è sul temporizzatore in poco parole un autonatico manuale
vinlo Inserita: 20 maggio 2014 Segnala Inserita: 20 maggio 2014 (modificato) Ci sono dei relè luci scala, della finder mi sembra, che permettono di avere la luce fissa se viene premuto a lungo il pulsante. Per spegnerle, bisgna ripremere a lungo. P.S. Ora vi sta venendo il dubbio che non sia tecno switch. Modificato: 20 maggio 2014 da vinlo
Messaggi consigliati