bedognettim Inserito: 20 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2014 Sara una cosa banale,ma! Avevo un impianto in auto,compreso di tutto.sub ecc.. Ho ricollegato tutto.pero ho alimentato con un alimentatore esterno.da 12v..5watt...la radio funziona.. Ma il resto no..che l'alimentatore sia debole x il wuffer,e l'amplificatore.non si accende..che ci vuole una batteria da12v.100amper..chi sa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2014 (modificato) Bedo,hai mai provato a rimorchiare un Tir con una Panda? sia debole x il wuffer è il fratello maggiore del buffer ? Modificato: 20 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 20 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2014 (modificato) Cioe' voleva far funzionare il tutto con meno di 500 mA ??? La mia amica cinese cerca un consulente per i suoi prodotti, Bedo se vuoi ti metto la buona parola. Modificato: 20 maggio 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inserita: 20 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2014 non ricordavo..metto tutto l'impianto sull' trattore....500w-gli autoparlanti-2 amplificatori-2 autoparlandi da 200w.. penso che nell' trattore fuziona tutto..12v-100amper.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati