nico65 Inserito: 18 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2006 permesso? ....avrei bisogno di aiuto per entrare in programmazione di un 3.12 N domino insip[/b], montato da Telecom.Premesso che sono a conoscenza delle varie procedure possedendo il manuale del 2.8 e comunque dei vari urmet dai quali differiscono ben poco tranne per la password di programmazione che nel caso insip che io sappia è * 1234 # o la password dosa che è * 4321 #, procedendo come di prassi dopo il # mi continua a dare il tono continuo che non prevede programmazione, perciò sospettando che la p.word sia stata cambiataho chiesto a chi per Telecom ma mi hanno risposto che nel caso improbabile venga modificata la stessa vienne annotata su libretto istruzioni che peraltro non si trova. Dubbio! ho dimenticato qualche passaggio oppure c'è un modo per uscirne fuori? grazie anticipatamente. nico65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bc107 Inserita: 16 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2010 il centralino se è insip non ha bisogno di password digita pure i comandi liberamente vedrai che funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 16 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2010 Forse dal 18/03/2006 ha già risolto il problema.Evitiamo di riesumare discussioni ormai morte, come in questo caso da 4 annigrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati