xsmak Inserito: 21 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2014 (modificato) Buona sera , vorrei iniziare per dire che non sono un tecnico ma riesco a cavarmela in qualche modo , grazie x (=per) chi avrà la pazienza di aiutarmi .vi spiego il mio televisore inizio con il primo sintomo ad accendersi e spegnersi da solo sino a quando non si accese più , led rosso fisso niente lampeggi niente suono praticamente morto . Allora l'altro giorno dico mi ci metto apro guardo la scheda alimentazione e sembra tutto ok , cambio elettrolitici e il problema sembrava risolto , nonché dopo 2 ore stesso problema , Allora provo a verificare altro , ho notato che se io stacco l'alimentazione dalla main le lampade si accendono come attacco il cavetto dei pin alla main si spengono le lampade . Tenere presente che sia con la t con collegata o scollegata la cosa non cambia inverter collegati anche perché non penso che possano centrare. L'unica cosa che ho fatto è refrigerare la main e miracolo tutto parte accende ora vi chiedo se gentilmente qualcuno può aiutarmi a capire cosa potrei verificare , e se il guasto a questo punto è imputabile alla main ? Io ringrazio anticipatamente tutti coloro che con pazienza mi potranno aiutare , non potendo permettermi di portarlo ad riparare spero di riuscire con pochi soldini ad farlo con il vostro aiuto . Grazie aspetto vostre notizie.buonasera Modificato: 21 maggio 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2014 Ciao e benvenuto. E' sempre buona norma postare il modello esatto e completo nel titolo della discussione. Inoltre,posta anche il codice (esatto e completo) del modulo Main. Come si fa ad aiutarti senza un riferimento preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...