Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2014 (modificato) in teoria non si può escludere ancora nulla. I componenti che difettano in funzione della temperatura sono un po' str...avaganti e spesso fanno perdere le staffe Modificato: 21 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xsmak Inserita: 21 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2014 Ti faccio una domanda tecnica , su quella main quale il componente che soffre queste differenze di temperatura ? Anche se ora mi cade il castello e accesa dalle 10.30 sono esattamente 7 ore qualcosa congelando deve esser pur successo , e come se la mai n fosse in Protezione quando era collegata non c'erano tensioni appena scollegavo tornavano le tensioni in uscita sui pin e pannello acceso , congelata tutto perfetto mi sembra un Po strano il difetto ce e ben nascostoMa non essendo un tecnico non saprei più dove metter le mani , ho una buona base di elettronica scolastica mi diletto a casa a fare è aggiustare qualcosa ho una buona attrezzatura ma sinceramente non saprei più dove metter le mani senza il vostro aiutoAnche se mia moglie e mia figlia mi chiamano Bob aggiusta tutto ah ah ah ma questa volta mi sa. . ,. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2014 su quella main quale il componente che soffre queste differenze di temperatura ? in teoria tutti i semiconduttori (diodi,transistor,IC) e i condensatori (tutti),molto meno le reistenze e induttanze ..anche se ... Tranquillo ,il problema si ripresenterà puntuale come la TASI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xsmak Inserita: 21 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2014 Riccardo acceso da stamani alle 10. 30 quasi 12 ore , penso che quando si ripresenta mi conviene cambiare la main , anche se volevo evitare di spendere soldi visto che già ce ne sono pochi , comunque guardando in rete proprio la mia non si trova se la riuscite a trovare Voi mi mandate il link , comunque volevo ringraziartvi per la giornata passata assieme grazie Riccardo grazie Fulvio penso che non potete fare di più e neanche io , orgoglioso di essere un nuovo utente di questo sito. Se trovate la scheda vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2014 qui ancora ce l'hanno,sembra ormai piuttosto rara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xsmak Inserita: 21 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2014 Riccardo se noti bene la main pur avendo la stessa sigla e diversa dalla mia la mia a qualche uscita in più, infatti se noti bene il modello del televisore Che mette la main trovata da te eSAMSUNG LE40C530F1W MAIN BN41-01331A mentre il modello del mio televisore e LE40C550J1W Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2014 e poi c'è il problema del firmware se viene dall'estero.La main è sempre un rischio acquistarla all'estero,ma in Italia la trovi solo presso i Cat che non vendono a privati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xsmak Inserita: 21 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2014 Grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nebi81 Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2016 CiaO ho avuto anche io lo stesso problema solo che a me si sente audio e scompare il display posso sapere come hai risolto con il tuo tv XSMAK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2016 il regolamento vieta accodamenti,specie a discussioni datate.Se vuoi manda un PM all'utente oppure apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati