defcon70 Inserito: 27 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2006 saluti a tutti,qualcuno mi può aiutare a capire che tipo di interfacce urbane/ISDN ha il modello di centralino Urmet domino 3.12 N CLI?Ho capito che ha 12 interni e 3 canali esterni, ma c'è un modo di risalire dal nome modello esattamente al tipo di interfacce? Ipotizzo una ISDN base e una analogica, ma purtroppo ogni verifica in rete non mi ha dato risultati.grazie in anticipoDimitri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_golfer Inserita: 11 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2006 il centralino ha 3 urbane analogiche, (nessuna ISDN su bus T0) e 12 interni BCA (cioè normalissimi Sirio o cordless)Su 6 telefoni puoi avere il CLI (identificativo del chiamante) e puoi collegare fino a sei campi lampade che ti danno lo stato di libero / occupato sia degli interni che delle urbane (per usarli devi usare altri due fili oltre a quelli della fonia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati